Davanzo Danilo Serramenti e Avvolgibili in PVC
Sidebar

Perchè scegliere il PVC...


E’ un materiale innovativo particolarmente idoneo per la realizzazione di infizzi. E’ in grado di garantire un notevole isolamento termico ed acustico: ne conseguono un concreto risparmio sulle spese di riscaldamento ed un’importante riduzione dei fastidiosi rumori della moderna civiltà. Non richiede alcuna manutenzione e quindi elimina l’onere di verniciature o trattamenti periodici, consentendoVi di mantenere le Vostre finestre funzionali e belle nel tempo.


Impermeabilità all’aria e all’acqua

Telaio, ante apribili, guarnizioni, assiccurano una perfetta tenuta contro le infiltrazioni, anche in condizioni climatiche estreme.

Isolamento Termico

I profili multicamera in PVC possiedono un valore di conducibilità termica estremamente basso che si traduce in un maggior isolamento termico.

Isolamento Acustico

I valori di isolamento acustico sono molto elevati, grazie alla proprietà dei profili multicamera in PVC di assorbire le onde sonore.

Resistenza al fuoco

Estremamente sicuro per tutti i tipi di costruzioni, il PVC è ignifugo ed autoestinguente.

Nessuna manutenzione

L’azione del tempo e degli agenti atmosferici, come umidità, salinità ed irraggiamento solare, non alterano il PVC, che necessita solo della normale pulizia.

Ecologia e Ambiente

Il PVC non inquina l’ambiente ed è completamente riciclabile.

 

Detrazione fiscale del 55%

Gli infissi in PVC ad alto l’isolamento termico, rappresentano un notevole vantaggio economico ed in termini di comfort. Tutti coloro i quali sostengono delle spese volte al risparmio energetico ricevono una detrazione del 55% sull’imposta IRPEF sulle spese sostenute. La detrazione ha una durata che va da un minimo di 3 fino ad un massimo di 10 anni.